Cerca
  • Virtual Teleselling

4 motivi per scegliere di lavorare da casa

Il tempo è la risorsa più importante dell'essere umano.


Perchè? Perchè determina anche la nostra qualità della vita: il problema è che abbiamo sempre meno tempo.

Facendo due rapidi calcoli, in media, ognuno di noi dedica ai propri impegni di studi/lavoro dalle 6 alle 7 ore al giorno. A queste vanno poi aggiunte le ore che trascorriamo a dormire e mangiare. Il risultato? Abbiamo sempre meno tempo da dedicare alla cura di noi stessi. Questo si ripercuote sul nostro stato d'animo, rendendoci di cattivo umore. Per questo, la possibilità di lavorare part time è diventata una vera e propria esigenza, come ha attestato la società di ricerca e selezione del personale Adami&Associati all'interno di uno studio, che ha messo in luce anche "i perché" sempre più persone scelgono di lavorare part-time.


Vediamoli


1# Più tempo per se stessi

Ore passate a dormire + quelle dedicate alla cura di noi stessi + ore trascorse a mangiare + ore dedicate al lavoro= poco tempo per fare ciò che ci piace Insomma, lavorando full-time quanto tempo vi resta per andare al cinema? Per trascorrere del tempo di qualità con figli e nipoti? Per stare semplicemente sul divano a far nulla? Pochissimo. Lavorare part time da casa vi permetterà di riprendere il controllo del vostro tempo.


2# Più tempo per coltivare le proprie competenze

Lavorare part-time vuol dire avere tempo, e avere tempo libero vuol dire anche poter studiare, apprendendo così nuove competenze che non guastano mai.


3# Il doppio lavoro

Lavorate ma avete bisogno di un guadagno extra? Scegliere di lavorare part time dal casa è la soluzione al vostro problema. In questo modo potrete conciliare tranquillamente gli orari dei due lavori, senza perdere tempo in inutili spostamenti.


4# Può aiutarti a reinserirti nel mondo del lavoro

Il mondo del lavoro cambia velocemente, e qualcuno può fare difficoltà ad adattarsi. Lavorando part time da casa avrete la possibilità di apprendere nuove competenze, fare esperienza ed iniziare a guadagnare, il tutto a costo a zero!

In oltre 15 anni di attività, per esempio, noi di Virtual Teleselling abbiamo regalato a più di 1770 persone la reale opportunità di guadagno e soprattutto di riscatto! Molti dei nostri Teleseller sono mamme e disoccupati che avevano avuto problemi a reinserirsi nel mondo del lavoro.

Come abbiamo fatto? Grazie alla nostra “virtual formazione”, che permette anche a chi non ha esperienza come operatore/operatrice telefonica di imparare i segreti della vendita e iniziare a guadagnare! Cosa aspetti?

Con Virtual Teleselling lavorare da casa non è mai stato così semplice!


INVIA LA TUA CANDIDATURA

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti