Cerca
  • Virtual Teleselling

Diventa un Virtual Teleseller e in soli 5 giorni guadagnerai cifre da full time lavorando solo 3,5h

Puoi diventare un Virtual Teleseller con il nostro corso di formazione e questo ti cambierà la vita. Ci sono tre cose davvero importanti che devi sapere prima di intraprendere il percorso con Virtual Teleselling perché questo sarà senza dubbio un momento di svolta nella tua esistenza. Apprenderai i principi della vendita telefonica, le principali tecniche di comunicazione, guadagnerai cifre da full time lavorando solo 3,5h al giorno e ti libererai di tutti quei falsi pregiudizi che ti bloccano da anni tra lavorini e lavoretti occasionali.

Prima di spiegarti di cosa parlo però voglio raccontarti brevemente una storia che forse conoscerai già, leggila comunque per favore


Un bambino vede un elefante al circo legato con una catena a un piccolo paletto che avrebbe facilmente potuto sradicare. Il bambino è molto stupito dal fatto che l’elefante grande e grosso com’è resti fermo. Alle sue domande riceve una risposta tanto semplice quanto sorprendente. L’elefante viene legato da cucciolo e prova ripetutamente a liberarsi ma, più ci prova più non ci riesce tanto che a un certo punto si rassegna. Il tempo passa, l’elefante cresce e diventa così forte che gli basterebbe un piccolo strattone per tornare libero ma resta imprigionato perché è rassegnato da tempo a rimanere in quella condizione.”





Ti ho raccontato questa storia perché ti prometto che, con il nostro metodo ti libererei di ogni inutile catena che ti tiene legato e potrai cominciare una nuova vita in cui essere imprenditore di te stesso e dei tuoi successi.

Quando ti dico questo sicuramente penserai che sto esagerando e che dopotutto siamo solo un call center.

Ecco la prima catena da cui ti aiuteremo a liberarti: i pregiudizi inutili. Sono proprio i tuoi pregiudizi che ti impediscono di vivere una vita di soddisfazioni. E mi riferisco al lavoro ma anche alla tua vita privata. Sai che la mancanza di un lavoro è la prima causa di depressione? Siamo così abituati a parlare di noi attraverso il racconto di cosa facciamo che se siamo senza lavoro ci manca una definizione chiara di chi siamo.

Ti sfido a fare un esperimento

Chiedi a 3 persone a caso “cosa fai nella vita?” Ti risponderanno immediatamente con la loro professione, nessuno ti risponderà con una sua passione o con un hobby, ma tutti ti risponderanno con la funzione che svolgono. Chi è senza lavoro quindi si sente privo di una identità.

E con i tuoi pregiudizi ti stai togliendo la possibilità di rispondere a questa domanda Io sono un Virtual Telesseller!


La prima cosa che devi sapere sul lavoro del Virtual Teleseller è che questo è il lavoro del futuro.

Tutte le aziende cambieranno il loro modo di vendere. E se credi che vendere al telefono sia meno efficace di vendere da vicino ti faccio una domanda.


Conosci la Bofrost?




La Bofrost nasce con un camioncino che vendeva gelati a domicilio. Oggi In Germania ha una quota di mercato del 70% circa nella vendita di surgelati a domicilio. È presente in dodici paesi europei, ha circa 240 filiali e fornisce circa sei milioni di clienti.


Tutto questo grazie alla vendita telefonica!


Quello del venditore telefonico è il lavoro del futuro.


Con Virtual Teleselling sarai in grado di acquisire, attraverso una formazione altamente qualificata, la competenza che è maggiormente richiesta dal mercato: la vendita.

Virtual Teleselling ti dà l’opportunità di trovarti preparato a questo cambiamento del mercato. Di fatto oggi hai l’opportunità di scegliere cosa essere da grande.


Uno qualsiasi o un Venditore Virtuale Vincente.


Avrai tutto quello che ti serve per cominciare a guadagnare in 5 giorni:

-coach dedicati ti insegneranno tutto

-un tutor dedicato a te sarà costantemente in collegamento via chat

- le aziende ti cercheranno perché per almeno un anno dovranno vendere solo tramite telefono

- eviterai contatti con estranei e terrai al sicuro la tua famiglia

- vende chiunque in qualsiasi settore, tu saprai farlo al meglio

-ti serviranno solo un pc e una connessione internet

-la nostra formazione è Gratis


La seconda cosa che voglio che tu sappia è che un Virtual Teleseller è un bravo comunicatore che quindi vince nella vita.


Durante i nostri corsi ti insegneremo cosa vuol dire davvero comunicare. Tante persone confondono il termine comunicare con il termine parlare. Parlare significa dire delle parole, comunicare significa trasferire a qualcuno un messaggio. Vedi come sono differenti le due cose?


Quello che oggi posso dirti con assoluta certezza è che i nostri venditori sonno dei maestri nella comunicazione perché comunicare efficacemente significa condividere bisogni, valori e obiettivi.


È importante ascoltare attivamente, e saper interpretare quello che un cliente dice, come lo dice e quello che tiene per sé.


Cercherò di essere ancora più chiaro. Un tempo si credeva che un buon venditore fosse una specie di imbroglione che rimbambiva di chiacchiere i clienti per obbligarli all'acquisto di qualcosa di cui i clienti stessi avrebbero fatto a meno. Il Virtual Telesseller è un comunicatore che trasmette un messaggio, ascolta il suo cliente, ne capisce i bisogni e li soddisfa. Imparare efficaci tecniche di comunicazione ti mette al servizio del tuo cliente e del tuo guadagno. Sì, del tuo guadagno perché più clienti capiscono il tuo messaggio più soldi entrano nel tuo portafogli.


Niente trucchi o strane tecniche di persuasione, la comunicazione efficace è la chiave.


E quando impari a comunicare efficacemente, quando avrai appreso che la vendita si svolge prima con le orecchie e poi con la bocca, quando avrai capito cosa è e come si usa l’ascolto attivo userai queste capacità anche con i tuoi figli, con i tuoi genitori, con il tuo partner, con i tuoi amici.


E con la comunicazione efficace aumenterà la tua autostima.






Quando diventi un Virtual Teleseller il cambiamento infatti investe tutta la tua vita. Sarai il primo della fila di un buffet, prenderai ciò che ti spetta, saprai spiegare al meglio le tue ragioni in una discussione che anzi eviterai, sarai in grado di comprendere i bisogni di chi sta vicino.


Tutto questo perché il vero venditore, il Virtual Telesseller, apprende tecniche di comunicazione efficaci che lo rendono capace di ascoltare e trasferire i messaggi più giusti.


Convincere il cliente della bontà del prodotto che gli vendi sarà semplicissimo avendo imparato a interpretare i suoi segnali, cosi come diventerà per te semplicissimo far sì che chi ti ascolta capisca il tuo messaggio senza fraintenderlo. Le informazioni che apprenderai saranno il tuo tesoro, le monete d’oro che spenderai nei tuoi rapporti con gli altri.


Non ti sto parlando di trucchi, quelli li fanno i maghi, ti parlo di tecniche comunicative studiate e rese pratiche e di facile applicazione per te.


Comunicare è semplice, ma solo se sai come farlo.


Ti ricordi quando a scuola alcuni professori ti facevano venire voglia di poggiare la testa sul banco e dormire? Ovviamente erano persone preparatissime ma il loro modo di comunicare era poco coinvolgente o interessante e il risultato era che la loro comunicazione, e il loro messaggio, si perdeva.


Con Virtual Teleselling imparerai a dare solo messaggi che gli altri vogliano ascoltare.

Te lo insegneremo in modo semplice e pratico. I nostri tutor non ti faranno mai venire voglia di appisolarti.


Il tuo successo è il nostro successo per questo motivo renderemo i nostri strumenti così elementari e pratici che ti chiederai: come mai non c’ho pensato prima? Te lo spiego.

Il mercato del lavoro ti chiede solo di eseguire in silenzio.

Virtual Teleselling ti restituirà la tua voce e la renderà lo strumento del tuo successo.


Che tu abbia già studiato prima, che tu abbia già avuto esperienza, che tu sia abituato a parlare con gli estranei poco importa. Ti daremo noi tutte le basi di cui ha bisogno come abbiamo fatto con TUTTI I NOSTRI Virtual Teleseller.


Ti aiuteremo a trovare la tua strada per il successo!


La terza cosa che devi sapere è quella che riguarda le soddisfazioni del lavoro da casa


Quante volte ti sei sentito in dovere di uscire da casa tua anche quando ti mancava un lavoro, ti sei sentito in imbarazzo a rimanere dentro casa tua e hai impiegato male il tuo tempo e le tue giornate con l’idea che una persona produttiva debba stare per strada. Questo è vero solo se fai lo spazzino.


Virtual Teleselling dà un vero valore al tuo tempo che è un bene preziosissimo che puoi sfruttare immediatamente.

Come?

Consentendoti di lavorare direttamente da casa tua e costruendo la tua opportunità di lavoro senza controlli, senza nessuno che ti chieda di timbrare il cartellino, senza regalare il tempo che trascorri in auto per arrivare al lavoro e le spese della benzina al tuo datore di lavoro.




La maggior parte delle persone ritiene che questi costi siano obbligatori e se ne lamenta solo con i conoscenti.La verità è che la maggior parte degli imprenditori evita forme di smart working, o lavoro da casa, perché ha poca fiducia nei suoi dipendenti e vuole controllarli.


Questo vecchio modello di lavoro, con spie e spioni pronti a denunciare ogni ritardo vero o falso che sia, è superato. Abbiamo superato l’età in cui eravamo bambini da controllare, siamo Ferrari a cui dare benzina.Siamo certi che chi viene scelto nel nostro team abbia un motore in grado di percorrere qualsiasi autostrada, noi forniamo benzina a quel motore.


Noi di Virtual abbiamo abbandonato questo sistema perché quando avrai appreso il nostro metodo e avrai cominciato a guadagnare davvero userai al meglio le pochissime ore che dedichi al lavoro. In 3,5 ore sarai tu a decidere come e quanto guadagnare.Se limiti il tuo campo di ricerca al mondo là fuori dovrai scontrarti con la pandemia e con la mancanza di lavoro, con aziende che chiudono e ovviamente che non stanno cercando te.


Quello che con Virtual Teleselling troverai immediatamente è l’opportunità di guadagnare direttamente dalla tua scrivania.

Ti chiedo di smettere di pensare come gli altri e di pensare con la tua testa. Smettila di girare per la città per trovare qualcosina di cui accontentarti.

Accontentarsi è un verbo che i Virtual Teleseller hanno eliminato dal loro vocabolario.

Con Virtual Teleselling troverai-guadagni certi e puntuali-assistenza amministrativa-sistemi all'avanguardia

Dopo soli 5 giorni dall'inizio del tuo percorso con Virtual Teleselling sarai un elefante forte e soprattutto consapevole.


INVIA LA CANDIDATURA E LIBERATI DALLE TUE CATENE



64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti