Cerca
  • Virtual Teleselling

Esiste un part time per tutte

Secondo l’istat quasi un terzo delle donne occupate lavora part-time Il nuovo mercato del lavoro sembra cercare sempre più soluzioni che riducano gli orari lavorativi, per andare incontro a quelle donne che hanno difficoltà a conciliare casa e percorso professionale. Tuttavia sempre l’Istat segnala che il tasso di disoccupazione femminile è del 17% maggiore di quello degli uomini La verità è che per cambiare questo dato il mercato del lavoro dovrebbe studiare soluzioni anche per quelle donne che devono per forza rimanere a casa. Quando fai un dolce la prima cosa che devi fare è scorrere la lista degli ingredienti. Le proporzioni, le misure, i tempi e i pesi devono essere seguiti alla lettera.

La vita di una donna è esattamente così.

Come un dolce.

Ogni cosa deve essere correttamente dosata per avere un risultato pari alla foto che correda la ricetta. Sono tante anche quelle mamme che dopo che i propri figli sono cresciuti sentono il desiderio di trovare una loro dimensione, o ancora quelle donne che dopo una separazione devono inventarsi un lavoro nuovo ma mancano loro le basi economiche per potersi permettere gli spostamenti in auto. Dovrebbero prima poter guadagnare e poi investire ma senza investire in abbonamenti ai mezzi pubblici o in un’auto difficilmente riescono a guadagnare. Un cane che si morde la coda. Eppure lo sappiamo tutti che una donna in un’azienda è una risorsa straordinaria -organizzata -multitasking -veloce nell'apprendimento

Sulla scena facevo tutto quello che faceva Fred Astaire, e per di più lo facevo all'indietro e sui tacchi alti. (Ginger Rogers)

Ora che il Coronavirus ci ha chiusi in casa per obbligo e per tutelare quelli che amiamo, se un lavoro ce l’avevi puoi sperare di avere la Cassa integrazione oppure devi arrangiarti. Per questo dovrebbe esistere una forma di lavoro part time che consenta di svolgere una professione anche a chi ha troppo poco tempo e mezzi inadeguati a arrivare in un ufficio. Virtual Teleselling ha strutturato un modello di lavoro dedicato alle donne che hanno poco tempo e pensato per quelle donne che hanno scelto per necessità o desiderio di rimanere a casa. Ecco la chiave: la scelta

Virtual Teleselling pensa a quelle donne che hanno scelto di rimanere a casa

Virtual Teleselling è un call center strutturato in modo da consentire a ogni donna di sentirsi realizzata e vincente continuando a essere anche il centro della sua famiglia. Puoi essere una venditrice quando indossi le cuffie e poi prenderti cura di figli, partner, genitori quando le togli. Tutto senza muoverti da casa. Come una supereroina!





A darti il super potere della vendita è una formazione studiata per te, la possibilità di lavorare da casa tua, sistemi all'avanguardia che ti permettono di guadagnare da subito! La formazione di Virtual Teleselling, dedicata a te, ti consente di imparare da casa, velocemente, in maniera pratica e subito applicabile. Certo, puoi aspettare che questa situazione straordinaria finisca e poi metterti in cerca di un lavoro classico, uno di quelli sottopagati in cui la formula del part time è la promessa ma in cui poi ti chiedono “un’oretta in più”. E sicuramente dovrai trovare quel tempo che al momento ti manca, dovrai inventarlo se vuoi fare la commessa, la dog sitter, la rappresentante immobiliare. Se a tutto questo ci aggiungi il tempo per raggiungere il posto di lavoro ecco che sei pagata come se svolgessi un part time ma in realtà sei fuori casa full time. Ecco le ragioni per cui le donne come te, che devono rimanere in casa perché i bambini sono in età pre-scolare, perché in famiglia manca un mezzo di trasporto, perché devi prenderti cura di un genitore poi finiscono per rimanere fuori dal mercato.

Con Virtual Teleselling - diventi una lavoratrice senza sensi di colpa, segui quelli che ami quando vuoi e lavori quando puoi Questo è il punto, vuoi lavorare ma hai impegni che ti costringono a stare a casa e ti manca il tempo.

Sai che in un anno, in media, una persona passa circa 312 ore all'anno in auto andando e tornando dal luogo di lavoro. Sì, hai capito bene, 312 ore! In queste 312 ore hai idea di quante cose in più potresti fare? Potresti addirittura avere del tempo per te. Per questo Virtual teleselling sceglie di darti la possibilità di lavorare da casa tua e ti restituisce il controllo di queste ore. Queste ore sono tue. Nessuno te le paga e nessuno te le restituisce. Sono tue e di nessun altro. Per arrivare sul tuo posto di lavoro dovrai solo accendere il pc.

La qualità della nostra vita è indipendente dai soldi nel nostro conto in banca”, questo lo dice spesso chi i soldi ce li ha. È chiaro che sappiamo tutti bene che il valore primario è la salute. Se tutti quelli che amiamo stanno bene siamo già a metà strada per la felicità. L’altra metà è rappresentata da come possiamo soddisfare i nostri bisogni. Che siano prodotti primari necessari o beni secondari, sappiamo che realizzare il desiderio di un figlio o di un nipote, poterci permettere un piccolo sfizio, poter trascorrere una serata fuori con gli amici concorrano alla nostra felicità.

E allora che fai? Rinunci a prenderti cura di chi ami? Affidi i figli a una baby sitter? E poi chi la paga? Spendi in benzina tutto quello che guadagni? Sai che in un anno spendiamo in media 480€ l’anno in benzina per andare e tornare da lavoro?

Sei stanca ancora prima di cominciare perché far quadrare tutte queste cose sembra impossibile. Per questo noi di Virtual teleselling abbiamo previsto turni part time da 3,5h, direttamente da casa tua. Anche per te che puoi lavorare solo da casa abbiamo una soluzione!

Per arrivare in ufficio dovrai solo accendere il computer e indossare le tue cuffie, potrai lavorare senza sensi di colpa e partecipare al bilancio familiare, potrai realizzarti lavorativamente senza rinunciare a quello che conta per te! Il mercato del lavoro va incontro a un momento davvero difficile, saranno tantissime le persone che si metteranno in cerca di lavoro. Con il curriculum sotto braccio in una cartellina busseranno alle porte delle attività che saranno riuscite a riaprire e potranno solo mettersi in fila insieme agli altri nella loro stessa condizione. Noi di Virtual teleselling abbiamo deciso di anticipare i tempi e di permettere a chi come te vuole lavorare senza trascurare la famiglia di sviluppare la competenza più richiesta del mercato: la vendita! Lavori quando puoi, fai il resto quando vuoi. Con noi sarai moglie, mamma, compagna, amica e una venditrice vincente. In Virtual Teleselling ti aiutiamo a evitare di scegliere tra tutti questi ruoli, ti scegliamo per aiutarti a essere chi davvero vuoi essere.

Scegli di lavorare da casa prima che la crisi vera arrivi, e manca davvero poco!


Sei pronta a costruire il tuo presente e ad assicurarti un futuro roseo?


INVIA LA TUA CANDIDATURA


2,440 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti