Cerca
  • Virtual Teleselling

Il momento di formarti è ADESSO

Quello che stiamo vivendo è un momento fuori dall'ordinario. Il desiderio di tutti è chiudere gli occhi e aspettare che passi ma sappiamo già che le misure di distanziamento sociale dureranno ancora a lungo. Ma sei e rimani padrone del tuo tempo soprattutto adesso che ne hai a disposizione più che mai. Il lockdown assomiglia a un freezer nel quale ti hanno congelato tra carne e spinaci e devi scegliere come reagire.

Quali comportamenti ha innescato davvero il lockdown in te che sei senza un'entrata fissa? Ti sei affidato all’eventualità di ricevere aiuti statali? Hai abbandonato ogni ricerca di lavoro? Hai cominciato a diffidare di tutte le offerte di lavoro? Ti sei seduto ad aspettare? Cosa hai scelto di fare?

Puoi rimanere immobile ad aspettare che tutto si aggiusti. Questo ti sta chiedendo di fare la società, ti dicono tutti di restare a casa ma, bada bene, nessuno ti ha detto che devi rimanere fermo. Se sarai impreparato alla crisi che ci travolgerà finirai come uno di quei surgelati: cotto e mangiato. Esiste senza dubbio un problema di tipo economico ma anche uno psicologico, in quarantena corriamo infatti un altro rischio concreto: la depressione.

Il repentino cambio delle nostre abitudini, l’incertezza verso il futuro, la paura di lasciare la tua famiglia senza mezzi di sostentamento possono causare un grave stress. Ansia, paura per il futuro, mancanza di certezze e preoccupazione per il cambiamento al quale andiamo incontro sono gli ingredienti per un piatto esplosivo. E cova tutto sotto la cenere del bisogno che abbiamo di mantenere tranquille le persone alle quali vogliamo bene. La tentazione è darsi per vinti e sventolare bandiera bianca. Ti sembra una strategia efficace?

Quindi te lo chiedo ancora.


Cosa hai scelto di fare evitare che la paura del futuro ti blocchi?

La soluzione per te è cercare nuove vie, partire da te stesso e costruire un nuovo piano, uno scenario alternativo acquisendo nuove competenze e rinnovandoti. Rinascere e cercare le soddisfazioni maggiori possibili è la tua strada.

Il momento di formarti è ADESSO

Formarti per cominciare un nuovo percorso lavorativo che ti permetta di diventare un Venditore Virtuale Vincente. Devi trovare dentro di te le energie per muoverti verso il tuo futuro, e Virtual Teleselling è un call center che ha studiato un metodo che ti consente di formarti da casa tua. Virtual teleselling infatti ti dà l’opportunità di avere: -Coach dedicati a te che ti seguiranno passo passo mentre impari la competenza più richiesta dal mercato: la vendita. -Sistemi innovativi che ti consentono di avere una visione costante dei tuoi risultati e una gestione autonoma del tuo pacchetto clienti. -Una formazione dedicata al mestiere del venditore che ti consentirà di apprendere velocemente le più incisive tecniche di vendita. -Script dedicati -La partecipazione a stage in cui si simuleranno vendite reali Tutto questo ti porterà verso un nuovo futuro possibile partendo già adesso, con la certezza di ricevere pagamenti sicuri e puntuali. La formazione di Virtual Teleselling ti consentirà di diventare un venditore telefonico vincente, di smettere di sperare di trovare un lavoro un domani, e di trovarlo oggi! Elimina dalle tue conversazioni frasi come: “È un momento difficile” “La crisi ci metterà in ginocchio” “Aspettiamo e poi si vedrà” Con Virtual Teleselling le tue nuove frasi saranno: “Sono il capo di me stesso, niente più stress e paura di quello che sarà domani” “Il mio futuro è cominciato oggi” “Ho acquisito competenze che mi hanno fatto trovare un lavoro sicuro” Sei un pugile, ne hai preso qualcuno, anche un paio di pugni pesanti, che fai resti a terra o ti rialzi e vinci l’incontro? Facciamo un esercizio insieme, spunta le risposte a questa domanda Quali sono i 7 cambiamenti che vorresti avvenissero ADESSO nella tua vita? 1) Trovare un nuovo lavoro 2) Acquisire nuove competenze 3) Ricevere supporto costante nel lavoro 4) Poter lavorare attraverso sistemi innovativi 5) Lavorare da casa tua 6) Attraversare la crisi senza conseguenze 7) Essere un vincente Se sono questi i cambiamenti che desideri per il tuo futuro il momento di Formarti con Virtual teleselling è ADESSO. Con Virtual Teleselling sei il tuo capitano, il condottiero del tuo destino quindi è il momento di scegliere:

Resti fermo o ti formi ADESSO?

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti