Cerca
  • Virtual Teleselling

Le mamme migliori sono quelle che lavorano part-time

Aggiornato il: 30 mar 2020

Le mamme che seguono meglio i propri figli sono quelle contente della propria vita a livello lavorativo, a dirlo è la scienza.

La maternità, per molte donne lavoratrici è un momento delicato.

Stando ai dati di alcuni recenti studi, sono ben 165.562 le mamme che lasciano il lavoro, pensando in che sia un bene per i figli.

Uno studio pubblicato sul Journal of Family Psychology dell'Università of Caroline però, attesta il contrario.

Stando allo studio infatti, ad accudire meglio i propri figli sono quelle mamme che lavorano part time.


Perché?


Perché sono contente della propria vita .

Una mamma appagata e realizzata dal punto di vista lavorativo, oltre che domestico, trasmette ai propri figli sicurezza, aumentando così la loro serenità ed autostima.


Quindi, perché non provare?


Lavorare da casa potrebbe essere un'ottima soluzione!


Impegno part time, possibilità di scelta tra turni di mattina, pomeriggio e sera, sono l'ideale per chi ha bisogno di far combaciare il lavoro con il calendario degli impegni dei bambini. Puoi decidere di lavorare di mattina, quando i bambini sono a scuola o di sera, quando li hai messo a letto.


Potrai guadagnare senza muoverti da casa tua, azzerando totalmente le spese di trasporto, benzina e dispendio inutile di tempo!


Noi di Virtuale Teleselling siamo in grado di offrire a tutte quelle persone che hanno bisogno di lavorare da casa una valida opportunità, garantendo elevati guadagni già dal 1° mese di collaborazione grazie a rapporti ultra decennali con le aziende mandatarie. Mamme persone con disabilità e anche disoccupati con problemi a reinserirsi nel mondo del lavoro, in oltre 15 anni di attività abbiamo offerto a più 1770 persone reali opportunità di guadagno e soprattutto di riscatto!

Grazie ai nostri sistemi all'avanguardia, abbiamo dato vita ad un vero e proprio call center virtuale, dove avrai costantemente a tua disposizione:

  1. UNA TEAM LEADER, che ti formerà alla vendita, e ti seguirà passo passo fino a quando non sarai un venditore/trice esperta. 

  2. UN TECNICO DEDICATO ALL'ASSISTENZA in caso di problemi con i software/hardware, che sicuramente non ci saranno, ma è sempre meglio essere previdenti.

  3. MATERIALE DIDATTICO, che ti aiuterà a fare tuoi i "trucchi del mestiere" e le principali tecniche di comunicazione. 

  4. Una CHAT diretta con una nostra collaboratrice, pronta a rispondere in tempo reale a tutte le tue domande. 

Anche se non hai esperienza come operatore/trice di call center, potrai lavorare in una realtà dinamica ed avvincente, dimostrare il tuo valore e soprattutto guadagnare! 

Il trucco sta nel tenere a mente che il call center è un lavoro di grande valore, dove si può apprendere la competenza più richiesta dal mercato: LA VENDITA

Questa potrebbe rappresentare una possibilità di riscatto per te, che sei rimasto/a senza lavoro e non sai più come fare per sbarcare il lunario. 

Se sei disposta/o a darti da fare, crescere e fare carriera con la certezza che con l’impegno otterrai risultati importanti


INVIA LA TUA CANDIDATURA

A formarti per far si che tu possa guadagnare ci pensiamo noi! 

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti